Disk Doctors Mac Data Recovery

Disk Doctors Mac Data Recovery 1.0.1

Recupera file cancellati da Mac e memorie esterne

Disk Doctors Mac Data Recovery è un leggero ed efficiente programma di recupero di dati cancellati dal tuo disco rigido o da memorie esterne. Rapido e facile da usare, permette di ripristinare file e foto cancellati per errore Visualizza descrizione completa

PRO

  • Molto facile da usare
  • Supporta dischi interni ed esterni
  • Analisi rapida e anteprima dei file recuperati
  • Rilevazione automatica dei supporti collegati

CONTRO

  • Non supporta tutte le marche di hard disk

Molto buono
8

Disk Doctors Mac Data Recovery è un leggero ed efficiente programma di recupero di dati cancellati dal tuo disco rigido o da memorie esterne. Rapido e facile da usare, permette di ripristinare file e foto cancellati per errore

A volte basta un abbassamento di corrente, premere il tasto sbagliato oppure un virus (ne esiste in circolazione qualcuno anche per Mac), per perdere o corrompere dei dati sul disco fisso o su una periferica esterna come una penna USB espulsa scorrettamente. Per tutti questi casi, ti viene in soccorso un programma di recupero dati come Disk Doctors Mac Data Recovery.

Disk Doctors Mac Data Recovery può recuperare dati da dischi Mac con file system HFS+ e HFSX e supporta sia processori Intel che PowerPC. Ma soprattutto ti permette di ripristinare dati non solo dall'hard disk del tuo Mac, ma anche da memorie esterne, macchine fotografiche e pendrive di varie marche (LaCie, iOmega, Seagate, Maxtor e G-drive), non tutte purtroppo.

Gli sviluppatori di Disk Doctors Mac Data Recovery garantiscono che il programma è più leggero di altri prodotti della categoria grazie a una tecnologia non distruttiva che si limita a leggere i dati per ripristinarli senza intervenire invasivamente a "riparare" settori dell'hard disk.

Quel che è certo è che Disk Doctors Mac Data Recovery è molto facile da usare. Rileva automaticamente i dispositivi di memoria collegati al sistema e ti consente di scegliere quali cartelle analizzare. Dopo l'analisi, molto rapida, è possibile visualizzare in anteprima i file per capire se vale la pena recuperarli o se sono già stati danneggiati da sovrascritture. La demo di Disk Doctors Mac Data Recovery, come da copione però, non permette il ripristino.

Disk Doctors Mac Data Recovery

Download

Disk Doctors Mac Data Recovery 1.0.1